8 ° Concorso nazionale scuola in musica

da Giuseppe Maria Perri

Docente di sostegno

Gentili docenti dell’indirizzo musicale,

con immensa gioia e profonda soddisfazione, desidero congratularmi con tutti voi per l’ennesimo traguardo straordinario raggiunto dalla nostra orchestra. Il primo posto al concorso musicale di Verona rappresenta un nuovo, brillante tassello che si aggiunge al mosaico di successi già raggiunti. Questo risultato eccezionale non è solo frutto del talento e della passione dei nostri giovani musicisti, ma anche e soprattutto del vostro impegno costante, della vostra dedizione e della vostra professionalità. Avete saputo guidare i ragazzi con maestria, trasmettendo loro non solo la tecnica e la conoscenza musicale, ma anche l’amore per l’arte e il valore del sacrificio e della perseveranza.

Il vostro lavoro rappresenta un motivo di grande orgoglio per tutta la comunità scolastica e un’ispirazione per le future generazioni di musicisti.

A nome mio, del corpo docente e di tutto il personale scolastico, esprimo i più sentiti ringraziamenti per il vostro prezioso contributo.

Primi premi:

Trombe: Rocchi Tommaso e Ferreri Matteo IC

Sala Giovanni e Rica Oliviero 2C, Andrei Simone 3C. Ottetto di archi e ottoni e batteria 3C

Flauto traverso: Viola Locatelli 3C,

Chitarra: Alessandro Carminati 3C, Duo violino e chitarra: Alessandro Remondini 2C e Irene Pellicioli 3C.

Primi premi assoluti:

Chitarra: Alessandro Remondini 2C